Another regular saturday night.

“Mi vuoi bene anche se sono così pesante?”
“Io ti voglio bene PROPRIO PERCHE’ sei così.”

Non ho molte parole in verità. Mi si sono seccate in gola.
Solo…
Certe persone non hanno bisogno di mostrarsi, atteggiarsi né tantomeno sforzarsi per essere meravigliose ed illuminare qualsiasi cosa tocchino. Sono le stesse persone che ciononostante a volte si mostrano e si atteggiano perché in quel momento prende bene così. Esagerate e immensamente cretine.
Ma non si sforzano per farlo, mai.
Non si sforzano nemmeno di mantenere il contegno.

Che poi fondamentalmente… A che serve il contegno quando siamo tutte insieme? A un bel niente, perché il nostro star così bene elimina ogni ipotetica conseguenza di danno dovuto a figure di merda, escoriazioni, intossicazioni alcoliche e quant’altro.

“Oh, you’ve got GREEN eyes,
oh you’ve got blue eyes
oh you’ve got grey eyes,
and I’ve never seen anyone
quite like you before,
no I’ve never met anyone
quite like you before.”

[Forse non lo immaginano ma per me sono state una scoperta indicibile. Una cosa che non ho mai avuto. Una cosa che mi fa sorridere ogni giorno della mia vita.]

Rispondi

