Mi sale la glicemia.

 

I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani
I nostri occhi che diventano mani
La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore
Fatte a pezzi da un profumo buono
Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata
[…]
Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori
Il tuo “Sex & the city”, i miei film con gli spari
[…]
I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni
Ritrovarti quando ti abbandoni
Il nostro amore immenso che non puoi raccontare.

Vabè, ciaòne Jova.
La devi smettere di spiarmi e d’infilare quella serie di cosine a caso che fanno parte di mèah per farci il bòno e commuovermi, manco avessi tredici anni. Così è proprio “ti piace vincere facile”. Sex and the city e film con gli spari? Suvvìa. Però mèh, bello bello.
Sono una donnucola.

Lascia un commento