Breathe and reboot / goin’ faster than a rollercoaster —> RED again.

La mia vita senza te non è così diversa
faccio tutto un po’ più piano ed ho tempo per me
la mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò
la sua vita senza te io che lo vedo spesso
non capisco bene come farà ma sopravviverà
la mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò
c’è un momento per tutto vai pure dritto sai
devi farti un po’ male che dopo capirai
è un momento poi passa giuro PASSERA’
puoi chiamarla se vuoi LIBERTA
la mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò
c’è un momento per tutto VAI BENE COME VAI
qualche cosa si spegne altre ne riaccenderai
al dolore rispondi col SORRISO che hai
LE RAGAZZE NON PIANGONO MAI
la mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò.

Tre allegri ragazzi morti – La mia vita senza te

http://soundcloud.com/latempesta/lamiavitasenzate

A me che piace tagliare e cucire, prendere frammenti di me qua e là, che distorco il senso originario di quello che altri hanno voluto dire per adattarlo a ciò che mi accade attorno.
A me che oggi sono di nuovo rossa e mi piaccio tanto.
A me che sto sorridendo e ce la faccio a fare tutto.
Questa è per me.

Finalmente il browser ha deciso che posso, in grazia di Dio, accedere al fottuto dashboard di WordPress.
Misteri dell’informatica, o forse la mia menomazione mentale ha raggiunto i livelli di guardia. Non lo so.
Sembra che la musica, Brezsny, la tv, Pisa e Lucca mi parlino.
In ogni cosa, in ogni pietra, in ogni pensiero.
Sempre io e qualche volta tu. Ma sono IO.
E sto bene, non so come sia umanamente comprensibile, ma sto bene.

Rispondi

