Cariàssi perché la gggggènte si laurea.

Io mi chiamo Gioia e ho 14 anni di cervello.
Io ascolto le canzoni della Disney e mi caricano a bestia.
Io torno a casa e saltello perché due dei miei migliori amici hanno una coronadelcazzo in testa.
Io sono veramente una persona stupida.
Io faccio questa Facoltà che mi porta via ogni cosa anche se non sembra e conservo un barlume di vita sociale, almeno al momento.
Medicina.
Vita mia.
[…che culaccio!]

Io voglio quella dannatissima corona. E’ una vita che aspetto e ora siamo a un tiro di schioppo, manca veramente poco, già tremo, non so fare, non so come si scrive una tesi o con che faccia presentarmi in Reparto dopo mesi e mesi di assenza. Sono la Regina degli Imbecilli e la Contessa dei Nonprontiadaffrontaretuttoquesto.
Ma quei sorrisi e quella soddisfazione, due amici così felici e meravigliosi LAUREATI mi hanno messo una foga pazzesca addosso.
Voglio il mio alloro e lo voglio al più presto, per cui… Testa bassa e studiare ‘stammerda.

Anche se non ne puoi più.
Anche se sei stremata.
Distrutta che però stai bene.

Rispondi

