G’A 8×24 – Season finale – REVIEW: “Mi mancherai”

E’ ufficiale: Shonda Rimes ha VOLUTO una stagione d’insoddisfazione per i fans Slexie e Crowen.
Fino all’ultimo respiro(della Piccola Grey ovviamente, Dio l’abbia in gloria).
Il mondo gaio esulta per la felicità e l’ammmòre infinito fra le Calzona(sempre che la biondina esca viva da quell’incidente… Oh wait, grazie a tutti questi dannati tweet e TFnerds che circolano su Facebook sappiamo già che ne uscirà viva eccome e tornerà dalla sua simpatica Calliope senza un graffio).
I Merder veleggiano sereni e per questo ringraziamo la Shondona internazionale perché i loro drammi emotivi, sessuali e professionali ci hanno attanagliati per sette lunghissime stagioni e non se ne poteva più.
Per la prossima stagione cosa ci si attende?
“Ad ogni morte corrisponde una nuova vita”, questo il tweet che lascia ben sperare. Per quanto mi riguarda spero che l’ennesimo trauma faccia rinsavire la Yang che DEVE rimanere al Seattle Grace Mercy West e scodellare un bel pargolo nippo-irlandese con Hunt, ma come minimo mi fanno ingravidare Meredith. Sennò come farebbe ad onorare la memoria della defunta sorella e chiamare la futura bambinetta Lexie?
Un finale immensamente triste che mostra quanto questi personaggi ci siano entrati dentro, quanto e più le quattro casalinghe disperate.
Un finale che lascia tanto amaro in bocca e tante domande. Perché G’sA ha ancora tanto, tantissimo da offrire se sceglieranno nuovi personaggi che non sconvolgano troppo l’equilibrio al quale siamo tanto affezionati. Perché la Rimes è una che sa il fatto suo e si è tenuta il suo pubblico senza sé e senza ma. Senza perderne nemmeno uno e mantenendo uno show di qualità.
A settembre ci saremo tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...