Fi fi fi… FINALI DI STAGIONE, and stuff.

Ebbene sì, ho un esame. Non è certo una novità, ma questo non m’impedisce di occuparmi del momento più emotivamente busy dell’anno dal punto di vista telefilmico: shazam!(cit.), i FINALI DI STAGIONE. Il momento tanto temuto e tanto atteso da tutte(tutte? In realtà mi sento un po’ predicatrice nel deserto!) le telefilm blogger. Un sacco di lacrime, bestemmie e via discorrendo.
A me adesso recensire i finali di stagione di Once upon a time e Gossip Girl, nonché l’ultima puntata sempreepersempre di Desperate Housewives.
Senza dimenticare la season premiere di giugno di Pretty little liars. E Grey’s Anatomy in uscita giovedì notte.
In questi giorni è stato tutto un “LAVORATE, stronzi!” segretamente sussurrato ai traduttori e fatto notare con malcelata impazienza e tanta tanta tanta educazione di facciata.
Perché i TF per molti non sono una cretinata con cui commuoversi tre minuti. C’è di più. Almeno, per me c’è di più.
Ohmaccomesonocontenta, spero solo, fra un commento e l’altro, di riuscire a ripetere tutti quei dannati carcinomi.

Commentucci a caldo:

GG —> vabbè, dovrei smetterla di guardarlo, anzi, l’idea di un’altra stagione mi disgusta. E’ l’ora di staccargli la spina, non ho più parole per dire quanto sia penoso. D’altro canto sono sempre stata favorevole all’eutanasia mica per nulla.

DH —> geniale, dolce, romantico, risolutivo, da brividi, chiude il cerchio, cattura, fa pensare, fa commuovere, quei personaggi ce li abbiamo sulla pelle.

OUaT —> ha ancora tanto, tantissimo da offrire. Ancora parallelismi geniali, sempre un reinventarsi nella trama e nelle corrispondenze che si osservano in ogni minimo dettaglio. Seconda stagione da non perdere.

G’sA —> in uscita venerdì pv. E sono già in fibrillazione! Probabilmente mi schiattano la Piccola Grey. Ma non è certo. Speriamo sia Arizona, ma non ci conto troppo.

Game of Thrones poi va che è una meraviglia. Insomma, è tutto sotto controllo e sto imparando un sacco da questa fissazione. C’è modo e modo di guardare telefilm, modo e modo di appassionarsi alle storie e modo e modo di viverli. This is mine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...