GG 5×22 REVIEW: “Do I need to say more?”

Mancava così poco, ma così poco che per una frazione di secondo ci ho sperato.
Ma ovviamente il corso degli eventi è stato modificato in maniera troppo brutale perché se ne possa uscire indenni, e by “indenni” I mean “con una puntata guardabile”.

Stavolta i nostri Upper East Siders sono tutti a spasso a caccia del segreto della Milfona e per la prima volta dopo tanto tempo ci viene riproposto uno scheme in pieno Waldorf style. Come ai bei tempi.
Oh, ma come siamo contenti di rivedere Queen B. all’opera… Peccato che non faccia altro che giocare all’alfabeto muto, che io lo sapevo leggere in quinta elementare.
E tutto un brava di qua e brava di là… Mah.
Ben architettate le scene nel bordello, questa puntata ha richiesto attenzione e ci ha tenuti col fiato sospeso per cinque minuti.
Ma, si sa, le cose belle non sono destinate a durare. Quell’ “oddiooddiodevoassolutamentesapere” che dopo un’intera fallimentare stagione PER UNA VOLTA si era creato è stato smontato con una mossa prevedibile, triste e squallida:

***************SPOILER***************

Surprise!
Bart Bass è ancora vivo e vegeto, zampettante in bordelli di periferia per non si sa quale cazzo di motivo, motivo tramite il quale ci sfrangeranno le gonadi per le prossime cinquantasette puntate.
Yey, non vediamo l’ora.
Tanto non ci siamo stufati di un’alleanza insensata dietro l’altra, della totale assenza di introspezione dei personaggi, dell’inutilità della quale hanno investito Lonely Boy e Serena VdW, dello style sempre più trascurato, dei dialoghi inesistenti.

Fanculo Gossip Girl.

Xoxo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...