Nostalgia di quella città del cazzo.

Le mie fidate All Star
la mia maglietta dei Clash
hanno affrontato insieme a me
questi anni da fighetti,
nel mio negozio lo sai
ci sono dischi che poi
nessuno balla con noi…
Le mie classifiche
le mie basette da star
han resistito come me
ad un lavoro in banca
ma io non cambierò mai
sui miei scaffali lo sai
c’è tutto quanto di noi…
E’ quello che so fare
è sputo, è sangue è rock n’roll
è continuare a alzare il volume
è quello che so fare
è darci dentro ancora un po’
è insistere a sbagliare
ancora un po’, ancora un po’.
E’ quello che so fare
è sputo, è sangue è rock n’roll
è continuare a alzare il volume
è quello che so fare
è darci dentro ancora un pò
è insistere a sbagliare
tutto quanto.
Cado e mi rialzo, ancora un po’
Schivo e contrattacco, ancora un po’
Sfido e non mi sposto
ancora un po’, ancora un po’, ancora un po’.

 


Formiche nell’orto – Alta fedeltà

 
http://www.formichenellorto.it/, casomai qualche anima persa leggesse ‘sto blogghe.

Rispondi

