Fra una bestemmia e l’altra.

Ho sempre saputo di essere distratta, ma stavolta il prezzo è stato altissimo. Dove “altissimo” è un eufemismo. Sette anni di contenuti Splinder affanculo, per usare un’espressione delicata. Mi detesto alquanto, ma devo aver  cancellato la mail persa fra spam e controspam vari.
Al momento devo metabolizzare la perdita, lo scoglionamento, la piattaforma WordPress, passare alla fase dell’accettazione passiva e tornare a scrivere quelle cose tardo-adolescenziali che ben caratterizzavano gioiakerplunk.splinder.com.
Proprio per rendere onore a quella fetta di me che ho perso come un’idiota, ho chiamato questo blog come il precedente. Perché quindici anni nel cervello ce l’ho sempre. Quanto a rinvenimento, però, vado più per gli 80 con Alzheimer galoppante.

Rispondi

